Giulia Eremita

Ambassador BTO 2016

Giulia Eremita è la portavoce di trivago in Italia nella stampa e negli eventi legati al turismo,temporaneamente in pausa per maternità :), si occupa sia di esprimere la linea aziendale nella comunicazione business per il mondo alberghiero che di dare un taglio informativo alle ricerche dell’Osservatorio trivago su trend di viaggio online e mercato.

Assieme all’ufficio stampa, cura le relazioni con i giornalisti. Molto presente come professional speaker in convegni e seminari di settore, anche a livello internazionale, collabora col BTO sin dagli esordi, insegna in diverse Università italiane, tra cui il CISET di Venezia.

Approdata a trivago nella fase di start up dell’azienda nel 2008, Giulia si è occupata con successo del lancio di trivago.it e dello sviluppo del business e del marketing fino al 2013 come Country Manager. Per trivago ha gestito diversi progetti internazionali legati al mondo del Social Media e del b2b.

Giornalista dal 2003, in passato Giulia ha lavorato nel mondo dell’editoria, tra cui l’agenzia stampa ANSA, della pubblicità e del marketing territoriale per la Regione Sardegna. Nata in Sardegna, ha studiato comunicazione e giornalismo a Perugia, Roma e Londra.