Ecco i 10 Why! Tellers, che supporteranno BTO 2016 nella comunicazione ufficiale!
Silvia Benedet
Viene da: Vittorio Veneto (TV)
Bio: Abito nelle colline del Prosecco Superiore, amo l’Italia e la sua provincia, ma parto appena posso. Quando viaggio, fotografo e disegno. Mi piacciono gli animaletti e la campagna. Sono una lettrice ossessiva. Ho un gatto, un marito e una lambretta. Una volta parlavo giapponese.
A BTO 2016 perché: per il punto di vista variegato.
Seguila su:
Antonella Biscotti
Viene da: Peschici (FG)
Bio: In tasca una laurea in Marketing, specializzazione in Comunicazione d’Impresa e Master in Management del Settore Turismo. Ideatrice e sostenitrice di progetti per l’impiego del web a supporto dello sviluppo sostenibile. La passione per la mia terra di origine, il Gargano (Puglia), mi ha convinta a fare una pazzia: creare una società specializzata in destination marketing e web marketing e così dal 2016 è nata MAT srls.
A BTO 2016 perché: Alla ricerca del sacro ROI (in comunicazione, s’intende).
Seguila su:
Laura Cramerotti
Viene da: Trento
Bio: Lavoro nel marketing turistico in Trentino e sono molto legata al mio territorio. Allo stesso tempo adoro viaggiare, sperimentare nuove esperienze e conoscere nuove persone.
Cosa mi piace:
le persone che si (mi) appassionano
le verdure a foglia
il rispetto per gli altri
le sfide
Cosa non mi piace:
l’arroganza
la banalità
l’ingiustizia
il Gran Premio di Formula 1
A BTO 2016 perché: mi sento come una di casa ma con l’entusiasmo della prima volta!
Seguila su:
Aroti Meloni
Viene da: Narni (TR)
Bio: A Calcutta nacqui (EE), italiana diventai per adozione ma con la Sicilia nel cuore ed una gran voglia di conoscere gente che sa condividere esperienza turistica perché ne conosce il senso. Dottoressa in Scienze Politiche ma lavoro in ambito turistico sin prima della laurea.
“Il cliente non ha sempre ragione, ma in un certo senso gliela dai per non scadere nella banalissima polemica che non fa history case”
A BTO 2016 perché: perché sono “social addicted” nel lavoro che svolgo come nella vita. Perché sono ormai alla V ed. della #bto e non potrei mancare. Perché una fiorentina all’anno non si nega a nessuno!
Seguila su:
Gianluca Monaco
Viene da: Gallipoli (LE)
Bio: Sono laureato in Economia Aziendale con una tesi in Marketing e continuo a studiare Gestione delle Attività Turistiche, nel frattempo ho fondato 3M LAB insieme ad Antonio Monaco. La passione per il web, la grafica e il design mi hanno portato a studiare strategie di web marketing e design, prima per piccoli progetti e solo in seguito anche per medie imprese.
Appassionato di web design, ho studiato da autodidatta le ultime piattaforme per realizzare e gestire progetti sul web, convinto che la realizzazione di un “buon sito web” sia solo il primo passo per qualsiasi impresa per avviare una buona strategia di marketing online. La passione per queste materie, mi hanno spinto ad approfondire le dinamiche del web marketing attraverso master e corsi privati, sviluppando progetti di presenza online e sui social di alcune aziende del territorio salentino.
A BTO 2016 perché: ritengo che curare la parte contenutistica del proprio progetto sia essenziale per aumentare la propria reputazione e quella del progetto stesso.
Seguilo su:
Filippo Petti
Viene da: Nocera Inferiore (SA)
Bio: Uomo. Del sud!
Attento e attratto dal mondo dell’ospitalità
A BTO perché: Perché senza BTO non sarei l’uomo e il professionista che sono.
Seguilo su:
Giovanna Tinunin
Viene da: Portogruaro (VE)
Bio: Umanista innamorata del digitale, aiuto persone e organizzazioni a lavorare meglio assieme e a raccontarsi, valorizzando ciò che le distingue davvero, in termini valoriali, identitari o di prodotto.
A BTO 2016 perché: Mi piace lavorare con gli altri, ma puoi lasciarmi anche sola, non mi spavento
Seguila su:
Eleonora Tricarico
Viene da: Lecce
Bio: Animo irrequieto, ogni mese in modalità backpacker alla scoperta del mondo. Poche ore di sonno a notte e mille cose da fare di giorno: salentina doc impegnata nella dura battaglia del turismo responsabile. Amante del buon vino e dell’odore dei libri, tra un film di Woody Allen e un aggiornamento di marketing, si chiede ancora quando imparerà a non bruciare il caffè, ogni mattina.
A BTO 2016 perché: Lo scorso anno è stata la mia prima volta ed è stata un’esperienza che mi ha insegnato molto e che mi ha portato poi molta fortuna: da un anno a questa parte ho, infatti, iniziato percorsi professionali importanti.
Seguila su:
Rossana Turi
Viene da: Taranto
Bio: Sono una guerriera e le sfide non mi fanno paura.
Web e social il mio terreno di guerra.
Ironia, creatività, impegno e grandi sorrisi le mie armi.
Anche se, a dire il vero, un pacco di taralli pugliesi potrebbe metter fine al più aspro conflitto.
A BTO 2016 perché: Ci sono sempre racconti di storie emozionanti.
Seguila su: