FounderGrow the Planet
Nato nel 1969, ha studiato Storia dell’arte con una specializzazione in graphic design.
E’ un senior freelance art director.
Ha collaborato con importanti agenzie come LCD and H-art.
Nel 2008, data la sua passione per la natura, ha dato avvio al blog Florablog, che ora conta più di 70 mila visitatori al mese e si occupa di tutto ciò che riguarda il verde.
Nel 2010 decide di seguire ancor più la sua passione e sviluppa l’idea che è alla base di Grow the Planet, un social network che aiuta nella coltivazione dell’orto, supportato da una vasta community in cui i membri possono scambiarsi informazioni sia per chi coltiva già da tempo, sia per chi è un neofita e si avvicina timidamente al mondo dell’orto.
La piattaforma permette anche lo scambio di prodotti, sementi e l’organizzazione di eventi per assaggi e visite agli orti.
Sfruttando il potenziale del social network, Grow the Planet rende accessibile a chiunque saperi che si sono persi nel corso degli ultimi trent’anni nel mantenimento dell’orto.
Con la sezione Coltiva di Grow the Planet è infatti possibile essere seguiti passo dopo passo, dalla semina alla raccolta ricevendo consigli quotidiani su come ottenere il meglio dalle piante che stiamo coltivando.