“Se BTO oggi è uno dei principali eventi del turismo digitale in Italia, è sicuramente anche grazie all’instancabile apporto di Roberta Milano che ha contribuito alla creazione e allo sviluppo di questo appuntamento. Pertanto è con grande piacere che desidero congratularmi con Roberta per la sua nomina di Direttrice Digitale e Innovazione ENIT” – con queste parole Giancarlo Carniani, direttore scientifico di BTO 2016, ha salutato la recente nomina di Roberta Milano, storica collaboratrice del Team Scientifico della manifestazione.
Roberta ha iniziato a collaborare con BTO Buy Tourism Online dalla seconda edizione, nel 2009, e ha continuato per tutte le edizioni successive identificando costantemente i temi e i trend più rilevanti del momento e contribuendo alla creazione dei contenuti della manifestazione che da sempre ne determinano il successo.
“A Roberta è stato affidato un compito importante e fondamentale per il futuro del turismo digitale in Italia ma, vista la sua leggendaria voglia di fare e di partecipare, non mancherà di condividere con noi i suoi preziosi consigli e suggerimenti per la nuova edizione di BTO 2016 che aprirà le porte della Fortezza da Basso a Firenze i prossimi 30 novembre e 1° dicembre. A lei vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il team di BTO e siamo certi che rimarrà una protagonista della manifestazione anche nella sua nuova veste” conclude Carniani.
“Sono stati anni magnifici. BTO – ha dichiarato Roberta Milano – non è, per me, un semplice evento, è un percorso continuo di crescita attraverso sperimentazioni, studio, connessioni e contaminazioni. Un gruppo fantastico di persone che lavorano con una passione contagiosa. Ringrazio tutti e in particolare il visionario Giancarlo Carniani per avermi dato fiducia tanti anni fa e per avermi permesso di vivere questa indimenticabile esperienza”.
Il nostro più grande augurio a Roberta!