WHY! Branding and Destination Marketing – from awareness to conversion, strategies for success

In Inglese [traduzione simultanea]

Viaggi e Turismo è un settore di mercato esigente e competitivo per paesi, regioni, città e luoghi di interesse.

Per il futuro successo, i professionisti di Destination Marketing hanno bisogno di includere integrazione strategica e tattica delle risorse e creatività per affermarsi.

Capire come sfruttare le risorse e i contenuti del marchio e dare priorità alle risorse di marketing di canale è fondamentale per il successo, in quanto il tempo per “vedere di prenotare” si riduce per i consumatori come potenziali visitatori.

Allo stesso modo, costruire una strategia di marchio a lungo termine richiede investimenti che vanno oltre la pura pubblicità o le campagne di pubbliche relazioni. 

Partecipate alla sessione presentata da Christopher Nurko, Presidente Globale di FutureBrand, che condividerà le intuizioni e i migliori consigli su come pianificare il successo nel marketing di destinazione.

Condividendo i risultati di un recente studio sullo State Branding statunitense e basandosi su oltre 8 anni di indagini sul Country Branding, Chris aiuterà i partecipanti a capire la formula ideale per affrontare le sfide derivanti dal loro marchio.

Keynote Speaker
Christopher Nurko FutureBrand

Talkbacker
Giulia Eremita Ambassador BTO 2016
Emma Taveri Ambassador BTO 2016

Tutti gli eventi del 1 dicembre [Day TWO]