Antonella Vecchio

Vice President Online e Land & Sea EMEA Sabre

Con il ruolo di vicepresidente per Sabre nella business unit Travel Network, Antonella Vecchio guida la divisione Online, Land & Sea per la regione EMEA.

Il suo ruolo, strategico per il business, ha l’obiettivo di aumentare le revenue e la base clienti, oltre a mantenere un rapporto di fiducia e una collaborazione di successo con gli attuali partner Online e Leisure.

Grazie alla sua lunga esperienza professionale in ambito di turismo internazionale, marketing e vendite, Antonella è un’esperta di strategie di business per l’industria dei viaggi.

Prima di diventare vicepresidente di Sabre, ha ricoperto il ruolo di Direttore EMEA dell’area Business Development, è stata Country Director di Sabre Italia e Account Director Suppliers Southern Europe.

Prima di arrivare in Sabre, Antonella ha ricoperto il ruolo di Distribution Manager e Ground Handling Strategic Project in Alitalia.

Antonella ha conseguito la laurea in Matematica alla James Cook University e un Master specialstico di statistica in Operation Research dell’Università La Sapienza di Roma.